PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Come associarsi

Tutti possono effettuare una donazione all’ANMIL.

Mentre per diventare associati, le categorie interessate sono:

Coloro che hanno subito un infortunio sul lavoro, contratto una malattia professionale o sono superstiti di un familiare deceduto per cause di lavoro e percepiscono una rendita da parte dell’INAIL, possono iscriversi in qualità di Soci ordinari firmando una delega (presso la sede ANMIL più vicina) che autorizza l’INAIL a prelevare mensilmente solo lo 0,5% della propria rendita, comunque minimo € 24,00 annui, e che viene così versato automaticamente all’ANMIL.

Gli infortunati che sono stati liquidati in capitale dall’INAIL, nonchè coloro che si sono infortunati all’estero o che sono titolari di rendita infortunistica rilasciata da ente pubblico diverso dall’INAIL, possono iscriversi all’Associazione in qualità di Soci ordinari e pagare la loro quota direttamente alla Sezione di appartenenza più vicina. La quota per i liquidati in capitale è di € 24,00 l’anno. Tale quota consente di usufruire di tutti i servizi dell’Associazione in modo gratuito.

I Comuni che hanno scelto di associarsi all’ANMIL:

Comune di Napoli, Comune di Varazze (Savona), Comune di Verbania, Comune di Sondrio, Comune di Grosotto (Sondrio), Comune di Celle Ligure (Savona), Comune di Stella (Savona), Comune di Villata (Vercelli), Comune di Alessandria, Comune di Montagna in Valtellina (Sondrio), Comune di Barge (Cuneo), Comune di Rocchetta Belbo (Cuneo), Comune di Dogliani (Cuneo), Comune di Biella, Comune di Cossato (Biella).

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800.180.943.
Entra a far parte di una grande famiglia!

La Rete ANMIL

Per scaricare la Scheda di iscrizione all’ANMIL clicca qui

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO