PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Il CAF ANMIL

Nato nel dicembre del 2011, per volontà di ANMIL onlus, il CAF ANMIL srl è impegnato ad offrire servizi di assistenza fiscale a tutti i lavoratori dipendenti sia pubblici che privati, ai pensionati e a coloro che non hanno sostituto di imposta.

Assiste i cittadini che hanno la necessità di accedere ad alcune prestazioni sociali agevolate, che devono trasmettere l’ISEE/ISEU, stipulare e/o registrare contratti di affitto, calcolare e versare le imposte sulla casa e non solo.

Il CAF ANMIL opera su tutto il territorio nazionale con una capillare rete di Sedi periferiche e Centri di raccolta attraverso operatori qualificati e formati, costantemente aggiornati sulle nuove normative vigenti.

Tra le caratteristiche distintive del CAF ANMIL ci sono professionalità, competenza e servizi a tariffe competitive e alla portata di tutti.

Grazie alla fiducia accordata dalle centinaia di migliaia di utenti che hanno usufruito dei servizi offerti ed ai numerosi accordi siglati con partner prestigiosi – il CAF ANMIL, membro della Consulta Nazionale dei CAF – si è confermato una società consolidata ed in continua crescita che si è sviluppata con un sostanzioso incremento delle pratiche elaborate, il miglioramento dei servizi offerti, la qualità delle prestazioni e l’utilizzo di tecnologia all’avanguardia.

Il Presidente del CAF ANMIL è Vito Antonio Lorusso (Cosenza).

Il Consiglio di Amministrazione del CAF ANMIL: 

Vito Antonio Lorusso (Cosenza); Antonio Di Bella (Varese); Amedeo Bozzer (Pordenone); Giovanni Mondini (Napoli); Roberto Sardo (Asti); Graziella Nori (Ancona); Luigi Bonanni (L’Aquila).

PER I SOCI ANMIL 730 SINGOLO GRATUITO E PER GLI ALTRI SERVIZI TARIFFE ESCLUSIVE RISERVATE ANCHE AI LORO FAMILIARI

Scopri tutti i servizi CAF ANMIL

AMMINISTRATORE UNICO Dott. SANDRO GIOVANNELLI

La Rete ANMIL

Per usufruire dei servizi di assistenza fiscale CAF ANMIL basta contattare il numero verde gratuito 800.180.943 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 oppure rivolgersi direttamente alle Sedi più vicine.

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO