N. 1 – 2023
Per scaricare il pdf clicca qui
Leggi il seguitoÈ il periodico associativo fondato nel 1954 e inviato ai 350 mila Soci ANMIL per offrire un aggiornamento su tutto ciò che riguarda la tutela della salute dei lavoratori, degli infortunati e delle famiglie delle vittime del lavoro.
È Direttore Responsabile di Obiettivo Tutela Zoello Forni, Presidente Nazionale ANMIL. Il Responsabile Redazionale è Sandro Giovannelli, Direttore Generale ANMIL; il Coordinamento Redazionale è a cura di Marinella de Maffuttiis, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne ANMIL. Nel riquadro sottostante i componenti del Comitato di Redazione.
La testata è iscritta al ROC (Registro degli operatori di comunicazione) numero 469. La tiratura del periodico cartaceo è di 330.000 copie. L’impaginazione grafica è curata da Fabrizio Cristiani (fcristiani@gmail.com).
Per la particolarità dei temi trattati e l’ampio interesse sociale, il giornale viene anche condiviso sul nostro portale web. In questa sezione è inoltre possibile consultarne i numeri pregressi cliccando sulle icone sottostanti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO VERDE ANMIL 800.180943 O SCRIVERE A comunicazione@anmil.it
Per scaricare il pdf clicca qui
Leggi il seguitoLeggi il pdf di Obiettivo Tutela 2/2020
Leggi il seguitoIl Comitato di Redazione (CdR) è l’organo di gestione del periodico associativo ANMIL Obiettivo Tutela ed ha le seguenti attribuzioni:
Leggi il seguitoLeggi il pdf di Obiettivo Tutela 2/2019
Leggi il seguitoLeggi il PDF di Obiettivo Tutela 1/2019
Leggi il seguito