La scaletta di Radio ANMIL Network del 24 luglio arrivata alla sua 204ª puntata

SCALETTA RADIO ANMIL NETWORK (RAN)
venerdì 24 luglio 2020
204ª puntata – Trasmissione speciale con gli esperti EHS Manager non isolati della Community creata da Ecol Studio S.p.A. per abbattere la distanza tra i professionisti di Salute & Sicurezza durante il lockdown -Tema: la sicurezza in azienda al tempo del Covid-19.

PRIMA PARTE
Ore 14.30: Fabio Sebastiani introduce lo speciale e presenta i partecipanti alla 1ª Parte della trasmissione che sarà in coconduzione con Sabatino De Sanctis (Medico del Lavoro ed Event Factory e co-founder IBeHuman)

– Apertura con news.

Partecipano:

Guido Fornari (Fondatore di Ecol Studio S.p.A.) – Temi: chi è Ecol Studio e qual è il suo contributo agli EHS Manager; perché la Sicurezza è così importante nella sua vita;

Gabriele Cattaneo (Referente Sviluppo Consulenza su Salute e Sicurezza – Area Manager Ecol Studio) – Temi: che cosa succede in azienda all’arrivo del Covid-19; si riesce a fare davvero prevenzione dei rischi sul lavoro connessi alla pandemia? Perché si registrano ancora così tanti incidenti?;

Matteo Bistoletti (Amministratore Delegato EDAM Soluzioni Ambientali S.r.l.) – Tema: sanificare in azienda è sufficiente? È possibile farlo senza inquinare? Come si superano le ispezioni?
o Sergio Mustica (Formatore e responsabile scientifico della Scuola della testimonianza ANMIL);

Ore 15.30: Tavola rotonda con lettura e delle eventuali domande da parte del pubblico con relativa risposta da parte degli ospiti.

SECONDA PARTE
Tema: “musica, arte e progetti in corso”
Ore 15.40: Mariella Nava (Cantautrice);

Ore 15.45: Max Spurio (Musicista e scrittore) – Tema: la sua produzione letteraria e musicale e nuove sorprese;

Ore 16.00: Paolo Falessi (Leader della rock band “Ladri di carrozzelle”);

Ore 16.15: Pietro Loi (Imprenditore Catena di Hotel ITI – Istituto Turistico Immobiliare) – Tema: accessibilità e ospitalità per le persone disabili come impegno fondamentale.