SCALETTA RADIO ANMIL NETWORK (RAN)
venerdì 24 luglio 2020
204ª puntata – Trasmissione speciale con gli esperti EHS Manager non isolati della Community creata da Ecol Studio S.p.A. per abbattere la distanza tra i professionisti di Salute & Sicurezza durante il lockdown -Tema: la sicurezza in azienda al tempo del Covid-19.
PRIMA PARTE
Ore 14.30: Fabio Sebastiani introduce lo speciale e presenta i partecipanti alla 1ª Parte della trasmissione che sarà in coconduzione con Sabatino De Sanctis (Medico del Lavoro ed Event Factory e co-founder IBeHuman)
– Apertura con news.
Partecipano:
Guido Fornari (Fondatore di Ecol Studio S.p.A.) – Temi: chi è Ecol Studio e qual è il suo contributo agli EHS Manager; perché la Sicurezza è così importante nella sua vita;
Gabriele Cattaneo (Referente Sviluppo Consulenza su Salute e Sicurezza – Area Manager Ecol Studio) – Temi: che cosa succede in azienda all’arrivo del Covid-19; si riesce a fare davvero prevenzione dei rischi sul lavoro connessi alla pandemia? Perché si registrano ancora così tanti incidenti?;
Matteo Bistoletti (Amministratore Delegato EDAM Soluzioni Ambientali S.r.l.) – Tema: sanificare in azienda è sufficiente? È possibile farlo senza inquinare? Come si superano le ispezioni?
o Sergio Mustica (Formatore e responsabile scientifico della Scuola della testimonianza ANMIL);
Ore 15.30: Tavola rotonda con lettura e delle eventuali domande da parte del pubblico con relativa risposta da parte degli ospiti.
SECONDA PARTE
Tema: “musica, arte e progetti in corso”
Ore 15.40: Mariella Nava (Cantautrice);
Ore 15.45: Max Spurio (Musicista e scrittore) – Tema: la sua produzione letteraria e musicale e nuove sorprese;
Ore 16.00: Paolo Falessi (Leader della rock band “Ladri di carrozzelle”);
Ore 16.15: Pietro Loi (Imprenditore Catena di Hotel ITI – Istituto Turistico Immobiliare) – Tema: accessibilità e ospitalità per le persone disabili come impegno fondamentale.
Thanks for shares.
Thanks for share.
Thanks for shares.
Thanks for shares.
Hello your website is so good.
Suspendisse sed orci at libero facilisis auctor sit amet consequat diam.
Thanks for shares.