Vittorio Faedda nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica

1 dicembre 2022 – Prestigioso riconoscimento per il Presidente Territoriale ANMIL di Milano Vittorio Faedda che lunedì 28 novembre, nella cornice della Sala Puccini del Teatro Giuseppe Verdi a Milano, ha ricevuto l’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, concessa dal Capo dello Stato Sergio Mattarella. Il titolo è stato consegnato dalla Vicesindaco di Rho Maria Rita Vergari, alla presenza del prefetto di Milano Renato Saccone e degli altri rappresentanti delle istituzioni provinciali e regionali.
Faedda ha ricevuto il riconoscimento per i suoi 50 anni di impegno in ANMIL, nella quale ha militato in diversi ruoli sia sul territorio che a livello nazionale. Da sempre attivo e impegnato dirigente associativo, è stato anche componente del Collegio dei Probiviri ANMIL e oggi guida con passione e dedizione la sede di Milano.
“A Faedda vanno le più sincere congratulazioni di tutta l’Associazione per questa illustre attestazione che ci rende orgogliosi, ancora una volta, dei riconoscimenti che i nostri rappresentanti ottengono per il loro lavoro e il loro impegno al fianco dei nostri soci e di tutti i lavoratori” ha dichiarato il Presidente Nazionale ANMIL Zoello Forni.