PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E VI Memorial di calcio a 5 Comitato Locale IPA Pisa

VI Memorial di calcio a 5 Comitato Locale IPA Pisa

VI Memorial di calcio a 5 Comitato Locale IPA Pisa

Il Comitato Locale IPA Pisa, l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e il Fornacette F.C. hanno annunciato una serie di eventi che si sono tenuti il 1 e il 2 giugno, a partire dalle ore 18:00.

Programma degli eventi:

1 giugno

  • Ore 09:30: Inizio della manifestazione con le fasi eliminatorie che si svolgeranno durante la mattina e il pomeriggio, fino ai quarti di finale.

2 giugno

  • Ore 10:30: Partita tra squadre Dcps – Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.
  • Ore 15:30: Quarti di finale e semifinali.
  • Ore 17:15: Finalissima.
  • Ore 18:00: Premiazioni degli atleti disabili.
  • Ore 18:10: Inaugurazione della targa ricordo ai caduti nell’adempimento del proprio dovere, alla presenza del Sindaco di Calcinaia, Alderigi.
  • Ore 18:00: Consegna degli assegni alle associazioni beneficiarie da parte dei genitori di Saverio Masi e della vedova del Generale P. Semeraro.
  • 3° Premio speciale a Simone Vanni per i suoi eccellenti risultati sportivi.

A seguire, ci saranno le premiazioni delle squadre finaliste e della vincente, alla quale saranno consegnati il trofeo e i biglietti d’ingresso al Cavallino Matto di Donoratico.

COS’È L’I.P.A.
L’Associazione Internazionale di Polizia è un Organismo apolitico presente in ben 67 Stati sparsi nei cinque continenti.
Conta nel mondo circa 400.000 aderenti, di cui più di 13.000 in Italia, 800 in Toscana e più di 200 nella provincia di Pisa, il nostro motto, in esperanto “Servo per amikeco” (servire attraverso l’amicizia). Si propone di avvicinare fra loro gli appartenenti alle diverse Forze di Polizia, elevandole nel contempo il livello culturale e professionale attraverso manifestazioni di vario genere con viaggi-studio (in Italia e all’estero, facendo così conoscere paesi diversi, i loro usi, i loro costumi, la loro civiltà), conferenze e dibattiti anche pubblici, onde stabilire una diversa intesa fra le Forze dell’Ordine, Forze Armate e la popolazione. Le sue origini risalgono al 1949 ed il 1° gennaio del 1950 è stata fondata la prima sezione “inglese” ed il suo primo segretario è stato Arthur Troop. La sezione italiana è stata fondata nel 1957.
Dal 1989, con la caduta del muro di Berlino, l’IPA si è estesa a tutti i paesi dell’Est Europa.

no images were found

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO