Sicurezza nei cantieri, ANMIL patrocina “Ciak! Costruisci in sicurezza”

Treviso, 26 novembre 2021 – ANMIL patrocina “Ciak! Costruisci in sicurezza”, il progetto promosso da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione con il sostegno di Edilcassa Veneto, che sarà presentato mercoledì 1° dicembre alle ore 20.30 nell’Auditorium Fondazione Cassamarca. 
Uno spettacolo all’insegna di un viaggio all’interno dei cantieri edili accompagnato dall’ironia del duo I Papu alla scoperta delle molteplici sfaccettature della sicurezza, del rispetto delle norme contrattuali e ambientali in un settore per definizione complesso.
Attraverso il linguaggio della commedia sono stati realizzati 15 video, ambientati in cantieri attivi in provincia di Treviso, dedicati a temi che spaziano dal rischio seppellimento ai rifiuti di cantiere, passando per il lavoro nero e il rischio incendio. 
I materiali presentati in anteprima nel corso della serata, saranno utilizzati per le attività di formazione rivolte ai datori di lavoro e ai loro dipendenti per sostenere la cultura della sicurezza, entrando nel merito di temi articolati, proponendoli con leggerezza senza banalizzarli e facendo leva sul risvolto comico.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti. Per informazioni è possibile inviare una mail a info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.

 

 

4 thoughts on “Sicurezza nei cantieri, ANMIL patrocina “Ciak! Costruisci in sicurezza”

  • Hi there to every body, it’s my first pay a quick visit of this website; this website carries remarkable and genuinely
    good information designed for visitors.

  • Hi there, You have done a great job. I’ll certainly digg it and personally recommend to my
    friends. I’m confident they’ll be benefited from this
    web site.

  • Hi there, I log on to your new stuff on a regular basis.
    Your humoristic style is awesome, keep up the good work!

  • This design is spectacular! You certainly know how to keep a reader amused.
    Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Wonderful job.
    I really loved what you had to say, and more than that,
    how you presented it. Too cool!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.