PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Calabria E Reggio: convenzione tra ACI e ANMIL

Roma, 3 luglio 2024 – Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra i rappresentanti provinciali dell’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi sul Lavoro), rappresentati dal presidente Lipari Fortunato e dal vice presidente Francesco Costantino, e il presidente provinciale dell’Automobile Club Reggio Calabria, Giuseppe Martorano.
Durante l’incontro, i rappresentanti delle due organizzazioni hanno deciso di estendere, anche a livello provinciale, la convenzione già esistente a livello nazionale. Questa convenzione permetterà ai soci dell’ANMIL di accedere ai servizi offerti dall’ACI agli associati, con la possibilità di acquistare le varie tipologie di tessere socio ACI usufruendo di significativi sconti.
Inoltre, si ricorda che presso gli uffici ACI di via Giuseppe de Nava, 43, sono disponibili tutti i servizi offerti da Mooney. Tra questi servizi vi sono l’acquisto di Telepass, ricariche telefoniche, pagamento di bollette della luce, bonifici, acquisto di biglietti per treni e aerei con tariffe agevolate per i soci ACI, e molti altri servizi.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO