Nella mattinata di ieri, presso l’Istituto Tecnico Professionale Margaritone di Arezzo, durante l’Assemblea degli Studenti in Aula Magna, è stato presentato il progetto per i Testimonials sulla Sicurezza del Lavoro promosso da IRFA. Erano presenti Vincenzo Municchi, Presidente ANMIL di Arezzo e della regione Toscana, affiancato dalla dott.ssa Vincenza Bruno, Psicologa del Lavoro e Tutor del Progetto e Max Mallegni, Presidente ANMIL di Lucca e Vice Presidente Nazionale di ASD ANMIL SPORT Italia.
Hanno presenziato inoltre i Testimonials di ANMIL Arezzo, Mirko Marinelli e di ANMIL Lucca, Valentina Rossani e Sergio Duccini.
Durante la presentazione, il Presidente Municchi e la dott.ssa Bruno hanno spiegato all’auditorio i contenuti dell’iniziativa e il Presidente Max Mallegni ha offerto testimonianza del suo infortunio. Alla fine, durante i saluti di rito, è stato annunciato un nuovo appuntamento per mercoledì 23 Gennaio. Sono stati ringraziati il Docente e R.S.P.P. Maurizio Bonet ed il gruppo di studenti che ha partecipato all’incontro con entusiasmo ed attenzione, nella speranza che con le testimonianze presentate si possa evitare anche un solo infortunio; obiettivo principale dell’iniziativa.
Presentazione del progetto “Testimonials sulla Sicurezza sul Lavoro” Il progetto promosso da IRFA illustrato agli studenti dell'ITP di Arezzo
