RODDI – PROGRAMMA
Ore 9.30 Orazioni ufficiali presso la Sala Consiliare del Comune di Roddi (Via Crosetti). Saluto e relazione del Presidente Territoriale ANMIL di Cuneo Umberto Dalmasso, cui seguiranno l’intervento del Sindaco di Roddi, Lorenzo Prioglio e degli Amministratori degli Enti Locali che hanno patrocinato la Manifestazione.
Consegna dei Brevetti e Distintivi d’Onore da parte dell’INAIL a cura del Direttore Aldo Pensa agli Invalidi e Grandi Invalidi del Lavoro recentemente infortunati.
Ore 11.00 Celebrazione della S. Messa in memoria di tutti i Caduti sul Lavoro nella Chiesa Parrocchiale “Maria Vergine Assunta” di Roddi.
Al termine della S.Messa, per ricordare i Caduti sul Lavoro di Roddi, sarà inaugurata una Lapide nel Cimitero cittadino e sarà anche intitolata una via cittadina ai Caduti sul Lavoro.
La Giornata terminerà con il pranzo sociale presso il Ristorante “Due Lanterne” di Verduno (Borgata Molino, 15).