PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Emilia Romagna E Parma, 10 maggio: convegno ‘Diogene’ sull’Alzheimer con il patrocinio dell’ANMIL

Parma, 10 maggio: convegno ‘Diogene’ sull’Alzheimer con il patrocinio dell’ANMIL

Parma, 10 maggio: convegno ‘Diogene’ sull’Alzheimer con il patrocinio dell’ANMIL

Si terrà il 10 maggio all’Auditorium Verdi dell’Hotel Parma & Congressi di Parma la presentazione del progetto “Il Progetto Diogene per l’Alzheimer – Chi si perde non è mai perduto”, un’iniziativa promossa da PrivatAssistenza di Parma con la collaborazione di Arianna Servizi e frutto dell’esperienza nella direzione di Società Multinazionali come Hewlett Packard, NCR, American Express e Sisal (Superenalotto). Il progetto ha come patrocinatori l’ANMIL, l’UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti), la CPO Mobility, la Convenzione di Ginevra 22 Agosto 1864 e l’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) di Parma. 

Il Progetto ha lo scopo quello di proporre supporto ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie nella fase drammatica del loro smarrirsi e nella fase della “fuga” e in tutte le fasi della malattia.

Tra i presenti, per l’ANMIL di Parma prenderà parte il Presidente territoriale Gianni Baga.

Per confermare la propria adesione chiamare il numero 0521.981480.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Sezione ANMIL di Parma in Piazza Matteotti, 1/B (tel. 0521.282960 – Email parma@anmil.it).

 

Invito Convegno

Programma

Executive Summary

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO