PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Emilia Romagna E Open day sulla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro

Open day sulla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro

Open day sulla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro

Luogo: Stabilimento Bakery di Rubbiano di Solignano

📅 Date e Orari:

  • 10 Luglio 2024 dalle 12:00 alle 14:00
  • 17 Luglio 2024 dalle 12:00 alle 14:00

Descrizione dell’evento: ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) e Barilla sono lieti di annunciare due giornate dedicate alla sensibilizzazione sulla prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. L’evento si terrà presso lo stabilimento Bakery di Rubbiano di Solignano e sarà un’opportunità unica per approfondire tematiche fondamentali legate alla sicurezza sul lavoro.

Programma dell’Open Day: Durante l’Open Day, verranno affrontati vari argomenti relativi alla sicurezza e alla prevenzione degli incidenti sul lavoro. Ci sarà un dibattito aperto al quale parteciperanno:

  • Personale qualificato istituzionale del settore: Esperti e tecnici forniranno informazioni dettagliate su norme, regolamenti e buone pratiche per garantire la sicurezza sul lavoro.
  • Disabili del lavoro per la loro testimonianza: Verranno condivise esperienze dirette di persone che hanno subito infortuni sul lavoro, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione.
  • Il Presidente della sede ANMIL di Parma: Porterà il suo contributo e la sua esperienza per evidenziare l’impegno dell’associazione nella promozione della sicurezza sul lavoro.

Locandina evento

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO