Costa Volpino, un edificio scolastico dedicato alle Vittime del Lavoro Sabato 10 febbraio 2018

Si è svolta  sabato 10 febbraio  u.s. la Cerimonia Anmil organizzata dal Consiglio Territoriale Anmil di Bergamo con la delegazione di Costa Volpino e l’Amministrazione Comunale locale, per la benedizione dell’Auditorium nel nuovo edificio scolastico dedicato alle Vittime del Lavoro.

La giornata è iniziata con il ritrovo dei partecipanti presso il nuovo plesso scolastico, alla presenza del Presidente Territoriale Anmil, sig. Lugi Feliciani, del Sindaco, sig. Mauro Bonomelli, del Cardinal Giovan Battista Re, del Magnifico Rettore dell’Università di Bergamo, Remo Morzenti, del Presidente Nazionale Anmil, Franco Bettoni, e di altre autorità nonché di numerosi associati e degli alunni della scuola.

La giornata è proseguita con la visita al plesso scolastico per poi ritrovarsi all’Auditorium, dove Cardinal Re, dopo l’inaugurazione della targa, ha proceduto alla benedizione. Sono seguiti interventi delle varie autorità. La cerimonia è terminata con un rinfresco offerto dall’Amministrazione Comunale.