ANMIL Taranto alla presentazione del libro di un docente del corso Formatori per la Sicurezza

25 novembre 2019 –Dal 28 al 30 novembre si svolgerà a Taranto il corso per Formatori per la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Il corso è rivolto a coloro che intendono accrescere le proprie competenze nell’ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro con il fine di acquisire le abilità idonee a diventare formatori della materia.
I destinatari del corso sono tutte le figure professionali impegnate attivamente nella progettazione ed erogazione di interventi formativi in azienda, in particolare RSPP, ASPP, RLS, Datori di Lavoro, Dirigenti, Responsabili delle Risorse Umane ed in ogni caso tutte le figure della sicurezza che necessitano dell’aggiornamento periodico obbligatorio.
La durata del corso è di 24 ore e si articola in tre giornate di lezione giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019, della durata di otto ore in ciascuna giornata, dalle 8:00 alle 17:00. Il corso si terrà nella sede di  Polistudio dell’ing. Francesco Mingolla, via Dante 275 – Taranto.
A conclusione della lezione del prossimo 29 novembre sarà presentato, nella Sala Riunioni dell’Ordine dei Periti Industriali (via Dante, 275 – Taranto), il libro “24 pillole per la tua sicurezza” di Ezio Granchelli, edito da EPC Editore.
L’evento, che inizierà alle ore 17.30, coinvolgerà un ricco parterre di ospiti che intavoleranno una discussione a più voci coordinata dall’Avv. Nunzio Leone (CTS Assidal) e dall’Ing. Francesco Mingolla (Polistudio MIA).
Per ANMIL presenzierà il Presidente della Sede di Taranto, Emidio Deandri.

Descrizione e Programma del corso

Locandina