L’ANMIL di Livorno ha partecipato alla cerimonia del 30° del Moby Prince

Livorno, 16 aprile 2021 – Lo scorso 10 aprile è ricorso il 30° anniversario della strage del Moby Prince. In tale occasione Stefano Di Bartolomeo, Presidente ANMIL di Livorno, ha partecipato alla cerimonia dedicata al ricordo delle 140 vittime, per le quali ancora si attende giustizia e verità. Il Presidente Di Bartolomeo si è così espresso sulla vicenda: “La strage del Moby Prince è anche una strage sul lavoro e io in qualità di Presidente ANMIL avevo il dovere e diritto di esserci”.
Proprio il 15 aprile, la Commissione Trasporti della Camera ha approvato l’istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta monocamerale sul disastro della Moby Prince. Lo ha annunciato il relatore, Andrea Romano, che ha chiesto al Presidente Roberto Fico di accelerare la calendarizzazione del provvedimento in Aula.

Lunedì 19 aprile, alle ore 12.00, saranno ospiti di Radio ANMIL Network, Stefano di Bartolomeo e Nicola Rosetti, figlio di vittima disastro Moby Prince “Associazione 140”
Per rivedere lo speciale di Radio ANMIL Network sul 30° Anniversario del disastro del Moby Prince, è possibile cliccare il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jsooTrVciuI

previous arrow
next arrow
Slider