PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E L’Albero della Sicurezza ANMIL a Fiume Veneto

L’Albero della Sicurezza ANMIL a Fiume Veneto

L’Albero della Sicurezza ANMIL a Fiume Veneto

28 dicembre 2023 – Il Comune di Fiume Veneto ha allestito di fronte al municipio l’Albero della Sicurezza promosso dalla fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito” e nato dalla creatività dell’artista Francesco Sbolzani.
Presenti alla cerimonia di inaugurazione il sindaco di Fiume Veneto, Jessica Canton, accompagnata da diversi assessori e consiglieri comunali, e una delegazione dell’ANMIL, capitanata dal presidente territoriale Amedeo Bozzer.
“L’obiettivo dell’Albero della Sicurezza vuole richiamare l’attenzione dei cittadini sulla necessità di non sottovalutare i rischi in ambito lavorativo – ha dichiarato Bozzer – e risvegliare l’impegno collettivo verso la prevenzione degli infortuni sul lavoro che, purtroppo, non conoscono feste ed accadono quotidianamente con cifre inaccettabili. I tre caschetti neri sulla sommità dell’albero sono il simbolo dei tre morti al giorno che si registrano a seguito di infortuni sul lavoro. Ci auguriamo che i prossimi anni non sia più necessario utilizzarli”.

no images were found

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO