PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E La Sede ANMIL di Ragusa inaugura a Modica l’Albero per la sicurezza sul lavoro

La Sede ANMIL di Ragusa inaugura a Modica l’Albero per la sicurezza sul lavoro

La Sede ANMIL di Ragusa inaugura a Modica l’Albero per la sicurezza sul lavoro

Roma, 15 dicembre 2022 – Giovedì 8 dicembre 2022, a Modica, presso Piazza Innocenzo Pluchino, è stato inaugurato l’Albero di Natale per la sicurezza sul lavoro, da un’idea progettuale del Maestro Francesco Sbolzani.
L’albero è stato realizzato con caschi antinfortunistici grazie alla disponibilità del Comune di Modica e alla collaborazione dell’ impresa edile Sortino di Modica.
Hanno partecipato all’iniziativa: la Presidente territoriale ANMIL di Ragusa Maria Agnello, il Presidente ANMIL Sicilia Antonino Capozzo,  il Consiglio territoriale ANMIL, la Presidente del Consiglio Comunale di Modica Dott.ssa Carmela Minioto, il Responsabile della sede Inail di Ragusa Dott. Giorgio Stracquadanio, autorità militari, diversi soci ed i ragazzi del catechismo della Parrocchia Madonna delle Grazie.
Durante l’inaugurazione la Presidente Agnello, dopo aver ringraziato i presenti, ha concluso il suo intervento sottolineando che oggi non è possibile morire di lavoro ed è importante la cultura sulla Sicurezza soprattutto per i ragazzi che saranno i lavoratori di domani.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO