Isernia: l’ANMIL ha partecipato alla IV edizione di “Natura senza barriere”

25 giugno 2019 – Sabato scorso, presso la Riserva Naturale Orientata e Riserva MaB Unesco Montedimezzo di Vastogirardi (IS), si è svolta la quarta edizione di “Natura senza barriere”, la manifestazione ideata dall’Ente di Promozione Sociale “FederTrek – Escusionismo e Ambiente”. Per ANMIL ha partecipato il Presidente territoriale di Isernia, Giuseppe Gnarra.
Una giornata per condividere le bellezze della Biodiversità senza barriere e pregiudizi, moderata dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia, attraverso visite guidate al museo della Fauna e della Flora della Riserva e ai recinti e voliere che ospitano gli animali in attesa di essere reintrodotti in natura. I partecipanti hanno svolto delle attività tattilo-sensoriali con l’ausilio di esemplari di fauna tassidermizzata, legni, cortecce, semi ed essenze.

PROGRAMMA

One thought on “Isernia: l’ANMIL ha partecipato alla IV edizione di “Natura senza barriere”

  • 231825 845957Hey! Im at work surfing around your weblog from my new apple iphone! Just wanted to say I enjoy reading by way of your weblog and appear forward to all your posts! Maintain up the outstanding function! 309057

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.