Anche quest’anno il Presidente Lorusso ha ricevuto dal Consiglio, i responsabili locali, i collaboratori e i delegati locali la richiesta di organizzare il XV° CONVEGNO A LIVELLO TERRITORIALE.
Occasione per fare il punto sul proseguo delle attività associative in vista di un traguardo legato al proselitismo quale fonte primaria di finanziamento e sia a scopo promozionale per diffondere sempre più i servizi della rete ANMIL.
Proprio in previsione della campagna fiscale, in data 26 Marzo si è tenuto il XV CONVEGNO TERRITORIALE organizzato dalla sede di Bari sul tema “Programmazione e organizzazione attività di proselitismo ANMIL ONLUS – Patronato ANMIL – CAF ANMIL srl” presso il Vittoria Park Hotel in Palese Macchie (Bari).
Il Convegno ha riunito il Consiglio territoriale, i responsabili locali e delegati presenti nei comuni baresi e della BAT – collaboratori di patronato e CAF – il Collegio legale ANMIL Bari rappresentato dai legali Angela Giagiulli e Leonardo Goffredo.
I lavori sono iniziati alle ore 9.30 con il saluto del moderatore di assemblea Cav Pietro Flavia che ha passato la parola al Presidente territoriale Cav.Uff. Lorenzo Lorusso.
Il Presidente ha riassunto le ultime vicende nazionali e gli argomenti discussi nell’ultimo Comitato esecutivo di cui è componente, nonché i futuri traguardi dell’attività rivendicativa nazionale.
Ha poi illustrato le motivazioni del Convegno ed ha illustrato i regolamenti in vista del rinnovo Organi sociali a livello territoriale e Regionale che inizieranno nel 2019 e che si concluderanno a marzo 2020 con la celebrazione del IX° congresso Nazionale.
L’occasione è stata favorevole per un confronto tra i responsabili, che con le proprie esperienze locali, hanno riportato i traguardi conseguiti in ciascun Comune quale base di partenza per consolidare la nostra presenza sul territorio Barese e BAT.
Il resoconto del XV Convegno Territoriale di ANMIL Bari
