Iscrizioni prorogate al 3 dicembre per il Progetto “Promotore 68” dell’Agenzia per il Lavoro ANMIL Milano

 

28 novembre 2019 – L’Agenzia per il Lavoro ANMIL di Milano, attraverso il progetto “Formazione Promotore 68” finanziato dalla Regione Lombardia, avvierà il primo percorso formativo per la figura di “promotore 68”, ovvero una nuova figura professionale che, in coerenza con le recenti politiche regionali relative all’inserimento lavorativo di persone con disabilità, si sta affermando presso enti che gestiscono l’inserimento lavorativo delle categorie protette. Le iscrizioni a questo corso di alta specializzazione a partecipazione gratuita con attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia, sono aperte fino al prossimo 3 dicembre e si terranno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, nell’Agenzia di Mediazione Sociale ANMIL (via Fratelli Bressan, 21 – Milano).
Per questa importante opportunità i requisiti sono: essere residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia; avere al massimo 35 anni di età; essere in possesso di lauree di tipo umanistico (triennale e/o magistrale); essere disoccupati.

Per iscriversi, o avere maggiori informazioni, è necessario inviare una mail con il proprio CV a promotore68@agenzialavoro.org entro e non oltre il 3 dicembre 2019.