Fornacette (PI): il 1° Memorial IPA “Ai caduti nell’adempimento del proprio dovere”

17 giugno 2019 – Sabato 15 Giugno, presso gli Impianti Sportivi di  Fornacette Pisa, organizzato dall’International Police Associations, si è svolto il 1° Memorial IPA “Ai caduti nell’adempimento del proprio dovere”con il patrocinio del Coni Toscana e del Comitato Nazionale premio Fair Play. L’iniziativa di beneficenza ha destinato i suoi proventi all’Associazione AGBALT ONLUS (Associazione dei genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore).
Durante l’evento, si è disputato un torneo di calcetto che ha visto protagonisti tre diversi gironi: il  Girone A 46 Brigata Aerea, la squadra dell’Agbalt composta dai ragazzi guariti dalla malattia ed il Cisam; il Girone B Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e A.S.D. 46^ Aerobrigata; il Girone C Carabinieri, Amici di Nel Sorriso di Valeria e Polizia Penitenziaria.
Per ANMIL ha partecipato il Presidente ANMIL Lucca, Reggente della Sede ANMIL di Pisa, nonchè Vice Presidente dell’ASD ANMIL SPORT Italia, Maximiliano Mallegni accompagnato dalla collaboratrice ANMIL Lucca e tecnico di primo livello di calcio balilla, Piera Petrelli.