Corso gratuito promoter e organizzatore di eventi sportivi

Napoli, 15 ottobre 2021 – C’è tempo fino al prossimo 20 ottobre per iscriversi al corso gratuito per diventare promoter e organizzatore di eventi sportivi organizzato dall’IRFA, dall’agenzia del lavoro ANMIL e dal Comitato Italiano Paralimpico della Campania.
Il corso è rivolto agli invalidi civili e del lavoro, disoccupati e inoccupati, che vogliono acquisire competenze specialistiche nell’ambito dell’organizzazione degli eventi sportivi. Il corso, interamente online e della durata di 70 ore, prenderà in considerazione soprattutto gli aspetti giuridico, fiscali ed economici ed è finalizzato all’inserimento del lavoratore nelle strutture, organizzazioni e società sportive, nonché all’avvio di una propria attività imprenditoriale. Al termine della formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Alessandra Naddeo, della sede ANMIL di Napoli, ai seguenti recapiti: Tel: 081.19322227 – 0815545124; Cell: 3346691919; Mail: napoli@adl.anmil.it

Scarica la locandina: PROMOTER