Convegno ANMIL “Covid e Mercato del lavoro: Ripartenza!” con INAIL e la Città di Lainate

Roma, 2 agosto 2021 – Il prossimo venerdì 1° ottobre si terrà il convegno “Covid e Mercato del Lavoro: Ripartenza!” dalle ore 9.00 alle 13.00 presso l’Urban Center del Comune di Lainate, sito in Largo Vittorio Veneto n. 12, organizzato da ANMIL in collaborazione con INAIL e la Città di Lainate. 
Dopo i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Lainate Andrea Tagliaferro e del Presidente ANMIL di Milano Vittorio Faedda, seguirà una relazione sui dati sulla sicurezza sul lavoro ai tempi del Covid a cura della Dott.ssa Paola Albanese (INAIL). Successivamente verranno commentati i dati raccolti da INAIL da parte del Vicepresidente Nazionale ANMIL Luigi Feliciani, si tratterà insieme al Dott. Roberto Cilia (INAIL) del reinserimento lavorativo degli infortunati sul lavoro ai tempi del Covid e della ripartenza del mercato del lavoro in seguito alla pandemia insieme alla Dott.ssa Elisa Marta (Città Metropolitana di Milano) e alla Dott.ssa Ilaria Pozzoli (Confindustria Milano).
Dopo aver approfondito le attività del Patronato e del Caf ANMIL con il Dott. Alessandro Ferone, le politiche attive del lavoro ANMIL con il Dott. Alberto Fedeli e le iniziative di ANMIL Sport insieme al Presidente Pierino Dainese, seguirà una tavola rotonda. Subito dopo le conclusioni del Presidente ANMIL di Rho-Linate Vincenzo Nicola Mazza, a partire dalle 12.20 seguirà un concerto di Allegro Moderato. 

Al fine di agevolare la partecipazione all’evento, che sarà totalmente gratuito, si ricorda che a causa delle rigide norme anti Covid 19 sarà indispensabile essere muniti di Green Pass, Esito del tampone o della seconda vaccinazione. (D.L.n.105 del 23/07/21) 

 

Per scaricare la locandina dell’evento è possibile cliccare qui