PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Calabria E Corso ADDETTO VENDITE G.D.O.

Crotone,16 Agosto 2022 – Dal 7 Settembre 2022 partirà il corso Addetto vendite G.D.O. promosso da IRFA ANMIL sezione di Crotone.

Il corso mira a far conseguire agli allievi le conoscenze trasversali e abilità relative alla gestione del cliente, al funzionamento del punto vendita, tecniche di marketing, tecniche dispositive della merce, il merchandising e il marketing operativo. Durante lo svolgimento del corso sono previste anche delle ore sulla sicurezza sul lavoro.

Il corso è erogato in presenza, verranno svolte lezioni frontali con domande dirette dei discenti, al fine di risolvere le problematiche di comprensione di alcuni argomenti previsti nel corso.

Il risultato atteso del programma formativo, prevede la qualificazione di figure professionali che si devono riconvertire nel settore lavorativo in seguito ad infortuni sul lavoro e figure che vogliono qualificare il curriculum professionale, in particolare nel settore della G.D.O.

Il corso è gratuito e rivolto agli iscritti del collocamento mirato (Lg. 68/99) e ai loro familiari di primo grado. La durata totale del corso sarà di 80 ore, e si svolgerà in presenza  con possibilità di svolgimento in FAD solo in caso di aumento della curva epidemiologica. Oltre all’attestazione di frequenza del corso, verrà rilasciato anche un 2° attestato base sulla sicurezza nei luoghi di lavoro  ai sensi del Decreto Legislativo 81 2008.

Per maggiori informazioni contattare la sede ANMIL Crotone al 0962.030282, sita in Via Vittorio Veneto 136.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO