Ariccia (RM): il 9.11 la presentazione del nuovo Sportello di ascolto e orientamento

5 novembre 2019 – La nuova sede della delegazione Latium Vetus, facente capo al Sovrano Militare Ordine di Malta, è stata inaugurata ad Ariccia (Roma) lo scorso maggio e, dal quel momento, si è adoperata in una serie di iniziative e progetti che è possibile consultare cliccando qui.
Alle ore 10.30 del prossimo 9 novembre, nella Sala Bariatinsky del Palazzo Chigi di Ariccia, si svolgerà un incontro di presentazione del progetto dello Sportello di ascolto e orientamento per i cittadini patrocinato dal Comune di Ariccia, Latium Vetus e l’Associazione Ludovico Chigi ETS.
Lo sportello raccoglierà le richieste dei cittadini su varie tematiche che verranno delineate nel corso della presentazione del prossimo incontro di sabato. L’ANMIL ha dato la sua disponibilità per essere uno dei referenti del progetto per quanto riguarda le richieste concernenti le tematiche legate ad infortuni sul lavoro e malattie professionali.
La nostra rappresentante Silvana Zambonini sarà presente all’incontro e sarà parte attiva del team di ascolto che lavorerà al progetto.