ANMIL Taranto: a Radio ANMIL il resoconto dell’incontro formativo “Infortuni sul lavoro e malattie professionali”

27 gennaio 2020 – Venerdì 31 gennaio,presso l’Aula Miro del Tribunale di Taranto, si è svolto l’incontro formativo “Infortuni sul lavoro e malattie professionali”, organizzato dal Centro studi di diritto del lavoro “Domenico Napoletano” – sezione di Taranto – e patrocinato da ANMIL, dall’Ordine degli Avvocati di Taranto, dalla Fondazione Scuola Forense, dall’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Taranto e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto.
L’incontro è stato strutturato su tre nuclei tematici:
“Il danno alla salute terminale e catastrofale ed i criteri giurisprudenziali di liquidazione” a cura del Giudice del Lavoro del Tribunale di Taranto, Elvira Palma; “Infortuni e malattie professionali: dall’obbligo alla responsabilità” a cura del Presidente CSDN sezione Taranto, Avv. Enrico Claudio Schiavone; “Il danno differenziale nella schizofrenia legislativa” a cura di Francesca Chietera, Presidente CSDN sezione Lucania.
Il rappresentante legale della sezione ANMIL Taranto, Avv. Maria Tritto, interverrà lunedì 3 febbraio a Radio ANMIL Network per parlarci degli obiettivi e dei protagonisti dell’incontro.