PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Marche E Macerata E ANMIL Macerata e ANMIL Petriolo dedicano il 24 luglio agli invalidi del lavoro

ANMIL Macerata e ANMIL Petriolo dedicano il 24 luglio agli invalidi del lavoro

ANMIL Macerata e ANMIL Petriolo dedicano il 24 luglio agli invalidi del lavoro

5 luglio 2022 – Domenica 24 luglio l’ANMIL Macerata ha organizzato la celebrazione dell’invalido del lavoro in collaborazione con la Sezione ANMIL di Petriolo e con il patrocinio del Comune di Petriolo. 
Alle ore 9:00 è previsto il raduno dei partecipanti presso lo sportello ANMIL sito in Via Regina Margherita 39 (Petriolo), a cui seguirà alle ore 9.30 la deposizione di una corona d’alloro nel Santuario ai Caduti (Via Castellano, 59). 
Alle ore 10 è prevista una cerimonia civile nella Sala Conferenze del Teatro Comunale (Via Castellano, 5) a cui interverranno: Dott. Matteo Santinelli, Sindaco del Comune di Petriolo; Pierpaolo Minnozzi, Fiduciario ANMIL Petriolo; Dott. Sergio Fattorillo, Presidente ANMIL Macerata e Stefania Benedetti, Vice Presidente ANMIL Macerata.
Alle ore 11, si celebrerà una Santa Messa in suffragio dei Caduti sul lavoro nella Chiesa dei Santi Martino e Marco e alle ore 13.00 è previsto il pranzo sociale nel Ristorante “I Valeriani” (Contrada Valle, 5 – Macerata).
Si prega di confermare la propria partecipazione al pranzo entro sabato 16 luglio.
Per informazioni è possibile contattare il Sig. Pierpaolo Minozzi al numero 330.315144 oppure la Sede ANMIL Macerata 0733.1991444 

 

 

 

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO