PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Toscana E Lucca E ANMIL Lucca: 3 le delegazioni che hanno portato una Corona ai Caduti per il 1° Maggio

ANMIL Lucca: 3 le delegazioni che hanno portato una Corona ai Caduti per il 1° Maggio

ANMIL Lucca: 3 le delegazioni che hanno portato una Corona ai Caduti per il 1° Maggio

2 maggio 2023 – Grande impegno della Sede ANMIL di Lucca per le celebrazioni della Festa dei Lavoratori del 1° Maggio 2023. 
Ieri, in collaborazione con CGIL, CISL e UIL, ANMIL Lucca ha organizzato una manifestazione a Castelnuovo di Garfagnana che si è aperta con la Deposizione di una Corona al Monumento ai Caduti sul Lavoro, seguita dagli interventi di rappresentanti delle organizzazioni sindacali, di Daniele Manetti, Responsabile regionale Commissione Amianto e sostanze cancerogene ANMIL e del Sindaco di Castelnuovo di Garfagnana Andrea Tagliasacchi. Le celebrazioni si sono concluse con il concerto di Cisco e della Badabardò.
Sempre ieri, a Casoli di Camaiore, la Sede ANMIL di Lucca, con il suo Presidente Max Mallegni, ha organizzato un’ulteriore celebrazione davanti al Monumento ai Minatori ed ai Caduti sul Lavoro con gli interventi del Sindaco Marcello Pierucci, una delegazione ANMIL ed una delegazione ANVVF Lucca. 
E ancora a Bolognana, una delegazione ANMIL Lucca ha partecipato alla deposizione di una Corona al Monumento ai Caduti sul Lavoro, in presenza di autorità e società civile. 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO