ANMIL Isernia e IRFA: il corso per ottenere la qualifica di magazziniere

CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA INTERNA E ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO.

L’ANMIL Sede Territoriale di Isernia, in collaborazione con l’IRFA (Istituto di Ricerca, Formazione e Riabilitazione,) promuove il corso gratuito per magazziniere addetto alla logistica interna e alla gestione del magazzino della durata di 120 ore.
Il progetto formativo vuole favorire l’acquisizione di un’eccellente preparazione per chi andrà a lavorare all’interno di un magazzino e consente mediante moduli specifici l’apprendimento delle basi della logistica. Si rivolge a candidati, di età compresa tra i 18 e i 55, appartenenti alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99 iscritti al collocamento obbligatorio, disoccupati, inoccupati o inattivi, residenti o domiciliati nella Regione Molise.
Numero chiuso (massimo n. 12 partecipanti).
Il corso è gratuito ed è prevista un’indennità di frequenza di euro  2 l’ora per le ore effettivamente svolte e al raggiungimento di almeno il 70% di presenza al corso. Le lezioni inizieranno il giorno 11 Novembre 2019 e termineranno il 16 Dicembre 2019, il corso si svolgerà presso la Sede Territoriale ANMIL di Isernia – Via Molise 48. Tutti gli allievi riceveranno l’attestato di frequenza, che dimostrerà le capacità conseguite durante il corso, utile per valorizzare il proprio curriculum.
Le domande di iscrizione dovranno essere redatte nell’apposito modulo allegato al bando e dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Ottobre 2019 presso la Sede Territoriale ANMIL di Isernia dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Per informazioni o chiarimenti, è possibile contattare i seguenti numeri 0865.41.26.01338.9918684 o via e-mail: isernia@anmil.it.