PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Lazio E ANMIL alla formazione in occasione della Giornata per la Sicurezza nei Cantieri di Federachitetti Roma

ANMIL alla formazione in occasione della Giornata per la Sicurezza nei Cantieri di Federachitetti Roma

ANMIL alla formazione in occasione della Giornata per la Sicurezza nei Cantieri di Federachitetti Roma

30 marzo 2022 – In occasione della XII Giornata Nazionale per la Sicurezza nei Cantieri, la sezione di Federarchitetti Roma organizza un ciclo di 8 seminari la cui partecipazione garantirà l’assolvimento dell’obbligo quinquennale di 40 ore previsto per coordinatori della sicurezza, RSPP, ASPP.
Il percorso formativo, più specificatamente dettagliato cliccando qui verrà inaugurato il 4 aprile alla Casa del Cinema di Roma con un corso di 8 ore da svolgersi in presenza con una capienza massima di 120 persone e la possibilità di seguire anche via streaming sulla piattaforma Cisco webex.
Per ANMIL sarà presente il Presidente ANMIL Roma Claudio Betti e il Testimonial ANMIL Daniele Pagliari.
Saranno inoltre presenti: On. Cesare Damiano, già Presidente della XI Commissione Lavoro alla Camera e già Ministro del Lavoro; On. Serena Pellegrino; Domenico Princigalli, Direttore INAIL Regione Lazio; Alfredo Simonetti, Direttore CEFMECTP e Cassa Edile di Roma; Sebastiano Calleri, Responsabile nazionale CGIL salute e sicurezza sul lavoro; Susanna Costa, Responsabile nazionale salute e sicurezza sul lavoro e Cinzia Frascheri, Responsabile nazionale CISL salute e sicurezza sul lavoro. 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde: 800 180 943

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO