ANMIL alla formazione in occasione della Giornata per la Sicurezza nei Cantieri di Federachitetti Roma

30 marzo 2022 – In occasione della XII Giornata Nazionale per la Sicurezza nei Cantieri, la sezione di Federarchitetti Roma organizza un ciclo di 8 seminari la cui partecipazione garantirà l’assolvimento dell’obbligo quinquennale di 40 ore previsto per coordinatori della sicurezza, RSPP, ASPP.
Il percorso formativo, più specificatamente dettagliato cliccando qui verrà inaugurato il 4 aprile alla Casa del Cinema di Roma con un corso di 8 ore da svolgersi in presenza con una capienza massima di 120 persone e la possibilità di seguire anche via streaming sulla piattaforma Cisco webex.
Per ANMIL sarà presente il Presidente ANMIL Roma Claudio Betti e il Testimonial ANMIL Daniele Pagliari.
Saranno inoltre presenti: On. Cesare Damiano, già Presidente della XI Commissione Lavoro alla Camera e già Ministro del Lavoro; On. Serena Pellegrino; Domenico Princigalli, Direttore INAIL Regione Lazio; Alfredo Simonetti, Direttore CEFMECTP e Cassa Edile di Roma; Sebastiano Calleri, Responsabile nazionale CGIL salute e sicurezza sul lavoro; Susanna Costa, Responsabile nazionale salute e sicurezza sul lavoro e Cinzia Frascheri, Responsabile nazionale CISL salute e sicurezza sul lavoro. 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde: 800 180 943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.