Anche a Torino grande successo per la Carovana dello Sport Integrato

Torino, 16 aprile – La 14ª tappa della Carovana dello Sport Integrato, approdata a Torino, ancora una volta conquista la simpatia e la curiosità del pubblico. Si tratta di un concreto passo in avanti per ciò che riguarda l’integrazione sociale legata allo sport.
A presenziare all’evento sportivo numerose istituzioni locali tra cui: il Presidente Csen Piemonte, Gianluca Carcangiù e il Tutor Enrico Filippo Franci; il Responsabile Progetti Csen, Andrea Bruni; il Presidente della Circoscrizione IV di Torino, Claudio Cerrato; il Consigliere Comunale, Marco Chessa; l’Assessore all’Istruzione Piemonte, Giovanna Pentenero; l’Assessore allo Sport della Regione, Giovanni Maria Ferraris. 
Le esibizioni sportive di Football Integrato si sono tenute nel pomeriggio di domenica 14 con un simbolico calcio d’avvio del Presidente della Commissione Culturale della Regione Piemonte, Daniele Valle. 
Nella mattinata di lunedì, presso la sala stampa del Coni di Torino, si è tenuto l’evento formativo a beneficio dei docenti e degli operatori del settore sportivo, sociale e socio-sanitario sui temi dello Sport Integrato e sulla Carta dei Valori.
La Carovana dello Sport Integrato proseguirà il suo viaggio per tutto il Paese fino al prossimo 14 maggio. Ecco i prossimi appuntamenti.