PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E NOTIZIE DAL TERRITORIO E Sicilia E Catania E A Catania inaugurato l’Albero della sicurezza

A Catania inaugurato l’Albero della sicurezza

A Catania inaugurato l’Albero della sicurezza

19 dicembre 2022 – “L’iniziativa è mirata a dare un segnale di attenzione, anche durante le festività natalizie, verso un tema che riguarda tutti i cittadini e per questo siamo grati a quanti ci hanno voluto aiutare a realizzare questo piccolo omaggio a tutte le vittime del lavoro” dichiara il Presidente territoriale ANMIL Catania, Salvatore Platania durante l’inaugurazione dell’Albero della Sicurezza, un’idea progettuale del Maestro Francesco Sbolzani.
L’Inaugurazione, avvenuta a Catania, in Viale Raffaello Sanzio, lo scorso martedì 13 dicembre, è stata possibile grazie alla collaborazione con ANCE Catania e il supporto delle Imprese AGORAA e NEW BUILDING, che hanno donato i caschi da lavoro e la targa.
Il Presidente territoriale ANMIL, Salvatore Platania, ed il Presidente ANCE di Catania, Rosario Fresta, hanno posto l’accento sui dati preoccupanti relativi all’incremento degli infortuni sul lavoro e degli incidenti mortali che si verificano in Italia.
All’inaugurazione erano inoltre presenti il Prefetto di Catania, Dott.ssa Maria Carmela Librizzi, il Vicario dell’Arcivescovo, Mons. Salvatore Genchi, per il Comune di Catania che ha patrocinato l’iniziativa il Consigliere Giovanni Grasso e il Direttore dei lavori Pubblici e Politiche Comunitarie Fabio Finocchiaro e i dirigenti ANMIL e ANCE di Catania.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO