Presso la sezione è possibile usufruire dei seguenti servizi:

Consulenza medico legale – Presso la Sezione è istituito un servizio di consulenza medico legale. Il servizio consente   di avvalersi a titolo gratuito della consulenza di un professionista per ogni esigenza inerente la propria pratica   INAIL. Accedere al servizio è molto semplice, infatti è sufficiente contattare gli uffici della Sezione per ricevere tutte   le indicazioni necessarie per essere assistiti dal medico.

Consulenza Legale Generica e Specialistica – La Sezione ha messo a disposizione degli iscritti un qualificato servizio   di consulenza legale offerto, a titolo gratuito. Questo servizio può essere esteso anche ai familiari conviventi del   socio  per questioni non strettamente legate all’infortunio o al collocamento. Ricordiamo che il servizio gratuito è   relativo alla consulenza ( a carico dell’Associazione ). Per quanto concerne invece l’assistenza, ove si ritenga di   procedere in giudizio, questo rimane a carico del proponente che potrà decidere di servirsi o meno del legale   convenzionato, il quale si atterrà al minimo tariffario.

Consulenza fiscale – Dal mese di aprile 2003 è operativo un servizio di consulenza fiscale gratuito relativo alla   compilazione dei modelli fiscali 730, Unico, I.C.I. e Red. La Sezione è a tua completa disposizione.
– Rapporti enti locali – Cura dei rapporti con gli enti locali per l’erogazione di prestazioni legate all’invalidità.