I nostri soci possono usufruire di agevolazioni e sconti con:

Controllare scadenza convenzioni

TERME DI SIRMIONE                      

Anche  per il  2014 viene confermata la Convenzione con le Terme di Sirmione per i Soci ANMIL e loro familiari, stipulato con l’ANMIL di Mantova.Informiamo che le Terme di Sirmione sono anche convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, e che per le categorie protette ove spettante vi è l’esenzione totale del ticket.Attraverso la presentazione della tessera ANMIL da esibire all’arrivo alle Terme di Sirmione, vengono praticate le seguenti agevolazioni: 20% di sconto sulle tariffe ufficiali delle singole cure a pagamento riportate nella tabella sottostante, per i cicli di almeno 6 giorni.La suddetta convenzione è valida per i Soci ANMIL ed i loro familiari (marito  moglie e figli) nel periodo compreso tra 01/01/17  al 31/12/17 ad eccezione dei mesi di agosto, settembre,ottobre presso lo stabilimento a Colombare di Sirmione in Piazza Virgilio 1. Cure: Inalazioni – Humages – Nebulizzazione – Aerosol –  Aerosol sonico – Aerosol a ioni negativi – Irrigazione nasale – Doccia micronizzata – Aerosol medicato – Ventilazione polmonare – Insufflazione endotubarica – Politzer crenoterapico – fango/bagno a reazione – Idromassaggio e reazione – Massaggi terapeutici 15’ – Massaggi terapeutici – Massaggio subacqueo – Fisiocinesiterapia.     

PERUZZI ASSICURAZIONI
Viale Giuseppe Verdi 68/70 – 36100 Vicenza –  Tel 0444/322114- Fax 0444/524869
Presso l’Agenzia Peruzzi Assicurazioni è disponibile, per i Soci ANMIL, uno sconto dalla tariffa del 10% per polizze RC Auto, Incendio, Furto, Infortuni ecc. per fruire dell’accordo è necessario presentare la tessera ANMIL presso l’Agenzia. peruzziassicurazioni@gmail.com
        

ACI

La tessera non è più vincolata al singolo automezzo, ma è personale del Socio ACI che gli consente di poter usufruire dell’intervento di primo soccorso su qualsiasi autovettura, moto o camper, in Italia; con obbligo di chiamata al numero verde 803.116.
È stata stipulata una convenzione dalla Sede Centrale ANMIL per i suoi soci che potranno usufruire di uno sconto pari a € 20,00 sulle tessere “ACI Sistema” e “ACI GOLD” esibendo la tessera associativa.
 
VICENZA CALCIO
Il Vicenza Calcio rilascia, su richiesta, l’abbonamento gratuito per i Grandi invalidi al 100%, con precedenza ai non deambulanti fino al numero massimo di posti consentiti nell’apposito settore.
Tutti i soci senza limitazione di grado, possono usufruire del pagamento di biglietto a fascia ridotta presentando la tessera associativa.
 

TERME DI MONTICELLI Spa Parma  
Anche per il 2017  i soci ANMIL della Sezione di Vicenza potranno usufruire delle agevolazioni  concordate con  le Terme di Monticelli (PR).La struttura convenzionata con ASL INAIL e INPS, è dotata di tre piscine termali, un Centro Benessere e tre Hotel che offrono al loro interno cure termali. E’ possibile inoltre fruire di cure riabilitative motorie e respiratorie.Per i Soci ANMIL è previsto lo sconto del  15% su soggiorni individuali, del 20% per gruppi di almeno 20 persone e del 30% per gruppi fino a 50 persone.           

Per maggiori informazioni numero verde 800.237759

NICO ABBIGLIAMENTO CALZATURE
La ditta Nico di San Zeno di Cassola e Schio, offre ai soci la possibilità di avere tramite la “Nico Card” sconti riservati. In aggiunta la convenzione prevede uno sconto del 7% su tutti gli articoli nel settore abbigliamento/calzature (non scontati). Per usufruire di tale sconto i soci dovranno esibire la tessera e richiedere alla cassa la Nico Card (che verrà rilasciata immediatamente), prima del conto. Nei periodi di saldi detti sconti non saranno cumulabili a quelli in essere.

VELE BIANCHE
La ditta Vele Bianche, produttrice di innovative lenzuola e federe, (New Penelope) con caratteristiche antidecubito e protezione batterica, impermeabile e traspirante  , indicate per persone incontinenti e che sono costrette a lunghe permanenze a letto; riserva ai soci ANMIL  lo sconto del 15% sul listino su prenotazioni dirette.
Telefono 348.1508864 – Fax 0444.573416 info@velebianche.com

ITALIANA ASSICURAZIONI
L’Italiana Assicurazioni è una società del gruppo Reale Mutua che offre un risparmio del 25% sui contratti assicurativi (sia RC Auto, sia Incendio, Furto, Infortuni, Malattia, Responsabilità Civile Terzi, Commerciante, Artigiano, Ufficio, Azienda, ecc) presentando la tessera ANMIL presso l’Agenzia Italiana Assicurazioni di Schio (Agente Sig.ra Tiziana Cavedon) Via Pasubio, 134 – Tel. 0445.525989 – 0445.525989 – Fax 0445.505028

 
POLVERE DI STELLE
Materassi di alta qualità in lattice, molle, elast, memory foam, molle indipendenti, piumini a Kassetten, quattro stagioni, estivi, guanciali in lattice, lana indeformabili e accessori, reti delle migliori marche, manuali e motorizzate.
Oltre ai soliti sconti  del 10%, 20% e 30% solo per chi è titolare di tesserino ANMIL verrà applicato un’ulteriore sconto del 10% nei punti vendita di Schio (Via L. Muratori 2 e Viale dell’Industria, 45) e a Motta di Costabissara (S.P. Pasubio, 10b)
 
TUA ASSICURAZIONI – DF snc di Franco Galiotto e Denis Casarotto 
Corso Matteotti, 31 – 0444/671418 – Fax 0444/1830980
Presso l’Agenzia di Arzignano si riserva ai soci ANMIL e hai loro familiari conviventi lo sconto del 30% su RC Capofamiglia, Casa, Patrimonio, Salute ed Invalidità. 
e-mail: vi.arzignano@tuaassicurazioni.it