Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

CAF
Servizio di assistenza fiscale per la Denuncia dei Redditi (Modelli 730 – Bollettini IMU/TASI – Modello Unico ecc.), da prenotare telefonicamente al numero 045.8948240.

Consulenza legale gratuita
Il nostro avvocato riceve su appuntamento per qualsiasi tipo di consulenza. Non tutti sanno che gli infortunati prima del luglio 2000, potrebbero avere diritto al risarcimento del “Danno Biologico” nel caso in cui il datore di lavoro non avesse applicato, del tutto o in parte, le norme di sicurezza. Le consulenze sono gratuite; l’eventuale patrocinio, qualora fosse deciso dall’interessato, sarà concordato tenendo presente che l’avvocato applica, per gli associati i minimi tabellari.
Prenotazione obbligatoria al numero 045.576499.

Assistenza gratuita medico-legale
per visite di revisione o aggravamenti nei confronti dell’INAIL. La nostra Associazione offre la possibilità di farsi visitare gratuitamente dal nostro medico-legale per verificare se l’invalidità attribuita dall’INAIL è da considerarsi equa o se ci sono gli estremi per opporsi o richiedere un aggravamento. E’ necessario produrre tutta la documentazione medica relativa all’infortunio o alla malattia professionale.
Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Sezione al numero 045.576499