Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

La sezione ANMIL di Sondrio per essere più vicina ai propri associati fornisce loro dei nuovi servizi gratuiti per gli iscritti e a prezzi agevolati per i loro famigliari dal CAF al punto di raccolta di pratiche di PATRONATO.

Per il servizio di campagna fiscale CAF 2018 gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio sono i seguenti:
Lunedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e Martedì e Giovedì dalle 14.30 alle 18.00

Dal 2012 siamo diventati, Centro di Assistenza Fiscale e anche per la campagna fiscale 2018 siamo a disposizione di quanti vogliano usufruire dei nostri servizi. Grazie alla fiducia accordataci da molti nostri iscritti e simpatizzanti e all’indiscussa professionalità del nostro personale, abbiamo raggiunto e superato brillantemente il traguardo dei 100.000 utenti che si sono affidati a noi per la compilazione dei Mod.730, RED, UNICO, IMU, ISEE.
Questo ci fa ben sperare per il futuro, sicuramente incrementeremo il sevizio all’utenza raggiungendo per quanto ci è possibile il più alto numero di associati e non che anche grazie all’esiguità del contributo a loro richiesto decideranno di appoggiarsi a noi per tutte le loro pratiche fiscali. di seguito pubblichiamo un volantino con i servizi fiscali e i relativi prezzi applicati.
Si chiede cortesemente di telefonare per fissare un appuntamento evitando cosi lunghe code, gli orari d’apertura dell’ufficio sono riportati sui volantini qui sotto esposti.

Ricordate che siamo a disposizione di tutti i pensionati e non per il rilascio gratuito dei modelli CUD

L’ANMIL di Sondrio fornisce anche un servizio di consulenza legale

Il Legale, Avvocato GIUSEPPE PALOTTI, riceve in Sezione, previo appuntamento telefonico (0342 212983 – 334 6691810). La consulenza gratuita permette al socio di chiedere consiglio su eventuali vertenze per controversie e prima visione di documentazione; nel caso invece si rendesse necessario procedere in giudizio il legale si atterrà al minimo del tariffario.

Informa soci: IL CANTIERE “Lavoro e Infortunio”
La Sezione pubblica periodicamente (2 volte all’anno) “IL CANTIERE Lavoro e Infortunio” allo scopo di dare a tutti i soci informazioni legislative riguardanti la categoria e divulgare tramite la riproduzione di immagini le iniziative realizzate.