Presso le Sedi ANMIL è possibile usufruire di numerosi servizi, quali quelli di assistenza fiscale attraverso il CAF ANMIL e in materia previdenziale e assistenziale attraverso il Patronato ANMIL a titolo gratuito o a tariffe eccezionalmente convenienti per soci, familiari e cittadini.
Per appuntamenti e per maggiori informazioni è possibile linkare sui siti del CAF ANMIL e del Patronato ANMIL oppure contattare i nostri uffici ai recapiti sottostanti.
LA SEZIONE ANMIL TERRITORIALE
Viale Cavour, 156 – 53100 Siena – Tel. 0577.285500 – E-mail siena@caf.anmil.it -Lun. e ven. ore 9.00-13.00; mar. e mer. ore 9.00-13.00 e ore 15.00-17.00.
Per i riferimenti di CAF, di Patronato e degli altri enti della rete è possibile consultare la pagina “I Servizi”.