Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

Servizio assistenza fiscale gratuito
Presso la sezione è possibile usufruire del Servizio di Assistenza Fiscale. Per l’anno 2015 la compilazione del modello 730 è gratuito per soci ed si effettua su appuntamento al 0721 416556. E’ possibile anche compilare il modello Unico Persone Fisiche, mod. Red, detrazioni d’imposta , calcolo TASI/IMU, mod. Isee. Il servizio è inoltre attivo, nel periodo fiscale, presso le sedi distaccate di Fano e Urbino .
PATRONATO

L’Anmil ha ottenuto il riconoscimento di un proprio Patronato ed anche presso la sede di Pesaro Urbino è presente la sede del Patronato Anmil Provinciale.Per informazione telefonare al n. 0721 416556

Assistenza medico legale
E’ attiva nell’ambito dell’attività di Patronato una convenzione con il medico legale Dr. Alessandro Pasquali per aggravamenti, ricorsi, ect.. Per informazioni telefonare in sezione allo 0721 416556.

Consulenza legale
E’ in atto una convenzione con lo studio legale Luca montanari e Matteo Serafini per tutte le attività collegate al patronato.Per appuntamenti telefonare in sezione durante l’orario d’ufficio allo 0721 416556.

Servizi disponibili:
– estratti contributivi
– pensioni di anzianità
– pensioni di vecchiaia
– assegno sociale
– pensione di inabilità
– assegno ordinario di invalidità
– supplementi di pensione
– ricostituzione di pensione
– invalidità civile
– assegno di accompagno
– legge 104
– rivedibilità e assegni ai minori
– aggravamenti INAIL
– ricordi in collegiale INAIL
– denunce di infortunio
– denunce malattie professionali
– infortuni in itinere
– assistenza medica e legale

Consulenza psicologica gratuita
E’ stata stipulata una convenzione con la psicologa Drs. Moricoli Agnese. Chi fosse interessato può telefonare in sezione in orario d’ufficio allo 0721 416556