Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

CAF E PATRONATO
Servizi di Patronato ANMIL
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Mercoledì e Giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Per pratiche Colf e badanti 
Mercoledì e Giovedì su appuntamento
E-mail: modena@patronatoanmil.it

Servizi CAF ANMIL
Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Sabato su appuntamento
E-mail: modena@cafanmil.it

Uffici sezioni locali

SASSUOLO
Servizi di Patronato ANMIL
Martedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (su appuntamento)
E-mail: Sassuolo.mo@anmil.it

Servizi di CAF ANMIL
Mercoledì pomeriggio su appuntamento.

 

– Consulenza e assistenza generica – disbrigo pratiche nei confronti di INAIL e INPS e altri enti pubblici, in materia di Infortuni sul lavoro, malattie professionali e invalidità civile. Compilazione e invio ai comuni delle domande di contributi previste dall’accordo ANCI a favore degli Invalidi del Lavoro.

– Servizio di Patronato – per pratiche e assistenza nei rapporti con: INAIL – revisioni rendita, ricorsi, richiesta rendita ai superstiti, quote integrative; INPS – assegno di invalidità, pensione per inabilità, pensione di vecchiaia, pensione di anzianità, pensione ai superstiti, assegno al nucleo familiare, disoccupazione; invalidi civili – pensione di invalidità civile, indennità di accompagnamento, richiesta benefici ex L 104/92.

– Centro di assistenza fiscale (CAF) – attivo già da alcuni anni offre gratuitamente ai soci la compilazione della denuncia dei redditi (mod. 730 ed UNICO), RED, ISEE, e la compilazione dei modelli per il pagamento dell’IMU. Si occupa inoltre di dichiarazioni di successione.

– Servizio di consulenza ed assistenza legale – è attivo per gli associati e loro familiari, il servizio di consulenza e assistenza Legale. Previo appuntamento un avvocato è disponibile presso la nostra sede. La prima consulenza viene effettuata a titolo gratuito.