Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

Consulenza legale: tutti i soci ed i loro familiari conviventi possono usufruire gratuitamente della prima consulenza di un noto avvocato civilista di Imperia convenzionato con l’Anmil.

Assistenza fiscale: i principali servizi del CAF ANMIL sono gratuiti per i Soci Anmil, ma anche tariffe di estremo favore per i non soci. Fra i servizi offerti: compilazione dei modelli 730, RED, ISEE, IMU, TASI, successioni, gestione colf e badanti.

CAF ANMIL Sede Territoriale di Imperia apertura al pubblico in Via xxv Aprile 14 – piano strada

Assistenza psicologica: novità! Nuovo progetto di sostegno psicologico e reinserimento lavorativo “Giorgio…siamo tutti noi” nato dalla collaborazione IRFA ANMIL / INAIL / Dott. Brezzo Sandro

 

Per i servizi di assistenza fiscale e assistenza legale la prenotazione è indispensabile e può essere richiesta direttamente allo sportello, telefonicamente ai numeri 0183.299367 e 334.6691947, oppure con un messaggio all’indirizzo di posta elettronica imperia@anmil.it.

Naturalmente lo sportello associativo, nel normale orario di apertura al pubblico, fornisce sempre consulenza sui temi della disabilità, ovvero:
– primo ascolto e consulenza su tutte le problematiche derivanti da infortunio o malattia professionale;
– termalismo;
– fornitura di protesi ed ausilii.