Presso questa sede ANMIL è possibile usufruire dei seguenti servizi:

CONSULENZA  LEGALE :  Il servizio di consulenza e assistenza è operativo attraverso la collaborazione di   professionisti che ricevono in sede previo appuntamento telefonico alla Segreteria Anmil. L’attività di assistenza è rivolta alla risoluzione di problematiche giuridiche, con particolare riferimento ai settori dell’infortunistica, del diritto del lavoro, del diritto di famiglia e delle successioni e in ogni altro settore del diritto civile.

CONSULENZA  FISCALE:   E’ attivo il servizio per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Modello 730, Modello Unico)  gratuito per soci, previo appuntamento telefonico in sede.

CONSULENZA INAIL: E’ possibile inoltrare richieste alle sedi Inail di appartenenza relativamente a quote integrative,controlli rendita, richiesta Brevetto e Distintivo d’Onore ed altre prestazioni di competenza dell’Istituto.

NOTIZIARIO SEZIONALE: La sezione pubblica semestralmente il notiziario che trasmette gratuitamente ai soci per dare informazioni utili riguardanti novità legislative, avvenimenti locali riferiti alla categoria, comunicazioni  di  incontri e manifestazioni organizzati dalla sede.
CAF Anmil (Centro di Assistenza Fiscale)

Anche quest’anno è attivo il servizio di assistenza fiscale presso la  nostra sede in Via Valleggio n.22/24 a Como –  telefono  031305488

 

CAF ANMIL Srl – PROSPETTO TARIFFARIO 2019
 

PRESTAZIONISOCIFAMILIARI  SOCI
(figli e genitori con medesima residenza)
NON SOCI
730 singolo GratuitoEuro 15Euro 25
730 CongiuntoEuro  15Euro  20Euro 35
Modello Redditi     (Ex Unico)Euro 20Euro 25Euro 35
Casa (IMU, TASI)Euro 5 + Euro 5 per comune aggiuntivoEuro 5 + Euro 5 per comune aggiuntivoEuro 5 + Euro 5 per comune aggiuntivo

Servizio fotocopie: €  (nel caso in cui i contribuenti non provvedano autonomamente)

 

Telefonate in sezione per informazioni e per fissare l’appuntamento.

Il Presidente Territoriale ed il personale sono a Vostra disposizione per aiutarvi negli adempimenti fiscali.