XIV Giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri

Roma, 9 maggio 2024 – Il prossimo 15 maggio si terrà presso l’Aula Magna “Adalberto Libera” nella Facoltà di Architettura dell’Università Roma Tre (Piazza Orazio Giustiniani), la XIV Giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri organizzata da Federarchitetti Roma con il patrocinio dell’ANMIL. 
Durante la sessione pomeridiana dell’evento, che ha ricevuto l’adesione e la medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica e del Presidente della Camera dei deputati, parteciperà per l’ANMIL il Presidente regionale del Lazio, nonché Presidente IRFA (Istituto di Riabilitazione e Formazione dell’ANMIL) Alberto Verzulli.
A partire dalle ore 16.45 il Presidente Verzulli parteciperà infatti alla sessione pomeridiana insieme alle principali istituzioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro quali: On. Chiara Gribaudo, Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro pubblici e privato alla Camera dei deputati; Guglielmo Loy, Presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza INAIL; Paolo Pennesi, Direttore Ispettorato Nazionale del Lavoro; Domenico Princigalli, Direttore INAIL Lazio e On. Walter Rizzetto, Presidente della XI Commissione Lavoro alla Camera dei deputati.
Per consultare l’intero programma della giornata, clicca qui