L’ANMIL patrocina la XIV edizione Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera”

Roma, 24 marzo 2021 – Il 31 marzo 2021 alle ore 10.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” che si terrà in presenza – al MIC Direzione Generale Cinema e audiovisivo – e online.
Tra i patrocinanti, oltre all’ANMIL, ci saranno: Rai Per il Sociale, INAIL, ASVIS (Alleanza Italiana per lo sviluppo Sostenibile), ITALIA- Agenzia Nazionale Turismo, Fondazione UniVerde, FNS Cisl.
Alla conferenza stampa, oltre al Presidente ANMIL Zoello Forni, parteciperanno: Nicola Borrelli, Direttore della Direzione generale Cinema e audiovisivo; Paolo Del Brocco, AD di Rai Cinema; Giovanni Parapini, Direttore di Rai per il Sociale; Diego Righini, Presidente del Festival TSN; Paola Tassone, Direttore Artistico del Festival e i partner istituzionali e culturali.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del piano nazionale Cinema per la Scuola promosso da MIBAC e MIUR, è stata supportata dal Ministero della Cultura, dalla Regione Lazio, da ITALIA- Agenzia Nazionale Turismo e da Rai Per il Sociale.
L’evento potrà essere seguito dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sulla pagina ANMIL Facebook (@ANMILOnlus.officiale), sul sito ANMIL (www.anmil.it), sul canale ANMIL Youtube (ANMIL Onlus) sul quale è possibile anche rivedere in un secondo momento l’intera iniziativa, e sul sito del Festival www.tulipanidisetanera.it 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa all’indirizzo e-mail laurafattorecomunicazione@gmail.com o al numero +39 337 735338.