PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E L’ANMIL patrocina la XIV edizione Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera”

L’ANMIL patrocina la XIV edizione Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera”

L’ANMIL patrocina la XIV edizione Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera”

Roma, 24 marzo 2021 – Il 31 marzo 2021 alle ore 10.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della XIV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” che si terrà in presenza – al MIC Direzione Generale Cinema e audiovisivo – e online.
Tra i patrocinanti, oltre all’ANMIL, ci saranno: Rai Per il Sociale, INAIL, ASVIS (Alleanza Italiana per lo sviluppo Sostenibile), ITALIA- Agenzia Nazionale Turismo, Fondazione UniVerde, FNS Cisl.
Alla conferenza stampa, oltre al Presidente ANMIL Zoello Forni, parteciperanno: Nicola Borrelli, Direttore della Direzione generale Cinema e audiovisivo; Paolo Del Brocco, AD di Rai Cinema; Giovanni Parapini, Direttore di Rai per il Sociale; Diego Righini, Presidente del Festival TSN; Paola Tassone, Direttore Artistico del Festival e i partner istituzionali e culturali.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del piano nazionale Cinema per la Scuola promosso da MIBAC e MIUR, è stata supportata dal Ministero della Cultura, dalla Regione Lazio, da ITALIA- Agenzia Nazionale Turismo e da Rai Per il Sociale.
L’evento potrà essere seguito dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sulla pagina ANMIL Facebook (@ANMILOnlus.officiale), sul sito ANMIL (www.anmil.it), sul canale ANMIL Youtube (ANMIL Onlus) sul quale è possibile anche rivedere in un secondo momento l’intera iniziativa, e sul sito del Festival www.tulipanidisetanera.it 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Stampa all’indirizzo e-mail laurafattorecomunicazione@gmail.com o al numero +39 337 735338.

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO