Roma, 18 ottobre 2021 – Week end di gravissimi incidenti sul lavoro con morti e feriti gravi. Sabato scorso è stata una vera e propria strage con tre feriti e due morti. Il primo incidente si è verificato a Turbigo in provincia di Milano dove due operai sono rimasti feriti, di cui uno in modo grave. Secondo la ricostruzione del 118, i due operai sarebbero precipitati da un’altezza di circa quattro metri, Un 49enne ha riportato traumi al cranio, al volto e a un braccio ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il secondo, 42 anni, è rimasto ferito a una spalla e a un braccio ed è stato ricoverato in ospedale a Varese.
Un operaio di 37 anni è morto a Lanciano in un incidente avvenuto in un cantiere edile allestito per i lavori di realizzazione di un gasdotto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe sceso in uno scavo per effettuare alcuni controlli quando è stato travolto da una massa di terra di una parete che ha ceduto. Dipendente della società Tre Colli spa, che in quel tratto sta lavorando per la SGI – Società Gasdotti Italia alla realizzazione del metanodotto Larino-Chieti, il giovane aveva appena concluso un sopralluogo nel canale dal quale era risalito insieme al collega, poi è tornato sul posto per recuperare una mola. È stato in quel momento che una parete dello scavo ha ceduto, probabilmente a causa del terreno appesantito dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi.
Un operaio di 47 anni è morto in uno stabilimento di Santa Croce sull’Arno (Pisa), situato nella zona di via del Bosco. L’uomo è morto precipitando da un’altezza di circa tre metri nel magazzino di un’azienda di materiali edili. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra persona che non risulta in pericolo di vita.
Weekend: triste bilancio di morti e feriti sul lavoro

I have been checking out many of your stories and i can state clever stuff. I will definitely bookmark your website.
711334 632186It is hard to search out knowledgeable individuals on this subject, but you sound like you realize what you are speaking about! Thanks 273486
My spouse and i have been so lucky when Peter could round up his web research using the precious recommendations he received through your web page. It’s not at all simplistic to just continually be releasing techniques others have been selling. We really fully understand we need you to give thanks to for that. The main illustrations you have made, the straightforward blog navigation, the friendships you can make it easier to promote – it’s most terrific, and it’s aiding our son and the family consider that that issue is interesting, which is certainly especially vital. Many thanks for the whole lot!
369399 673185You produced some decent points there. I looked on the internet for that concern and located most individuals goes along with along together with your internet website. 757115
142772 804432Were glad to become visitor on this pure internet site, regards in this rare information! 361740
I like this post, enjoyed this one appreciate it for posting.
Does your site have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like
to shoot you an e-mail. I’ve got some recommendations for your blog
you might be interested in hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it improve over time.