Webinar 21/01: “Diritti del lavoratore e atti di disposizione – Novità normative e giurisprudenziali”

Roma, 13 gennaio 2022 – Si svolgerà il 21 gennaio 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.00  su piattaforma zoom il webinar “Diritti del lavoratore e atti di disposizione – Novità normative e giurisprudenziali” in cui interverranno diversi esperti sulle tematiche giuslavoristiche, tra cui l’Avv. Paola Licci, Ricercatore di diritto processuale civile e docente di diritto del processo del lavoro Università di Roma “Tor Vergata” e il Prof. Roberto Voza, Docente ordinario di diritto del lavoro Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Il seminario, per cui sono stati riconosciuti 3 crediti ai fini della formazione continua, è in corso di accreditamento presso il Consiglio Ordine Avvocati di Taranto, nonché presso il Consiglio dell’Ordine del Consulenti del Lavoro di Taranto e del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto.
La prenotazione è limitata a 250 partecipanti e dovrà essere effettuata mediante richiesta da inviare al seguente link: https://forms.gle/eBGQN9vVFnQ26PcMA , indicando Nome, Cognome e indirizzo PEO, dove ricevere le credenziali per l’accesso al webinar (l’email dei partecipanti costituirà username).

Locandina dell’evento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.