23 ottobre 2019 – Venerdì 25 ottobre, il Presidente di Village 4 All, Roberto Vitali, sarà ospite di Radio ANMIL Network per parlare di turismo accessibile, inclusione e della recente assegnazione dei “Village for All Awards” che si sono svolti, lo scorso 8 ottobre, all’Hospitality Day a Rimini con la consegna di 25 riconoscimenti alle aziende aderenti al club di prodotto Ospitalità Accessibile Village for All che hanno profuso il proprio impegno nel miglioramento strutturale, nella formazione specifica dei propri collaboratori, nel potenziamento dei servizi e degli strumenti di comunicazione, sempre più orientati al mercato dell’accessibilità.
Assegnato alle strutture che hanno investito nell’abbattimento delle barriere architettoniche realizzando per i propri Ospiti una Accessibilità Trasparente per offrire una Ospitalità Accessibile che garantisca autonomia e indipendenza alle persone che hanno esigenze legate alla propria mobilità.
Assegnato alle strutture che hanno investito per garantire il divertimento, la sicurezza e il comfort ai propri Ospiti più piccoli, facendoli diventare protagonisti assoluti della loro vacanza, ovviamente assieme ai loro Genitori.
FOOD ALLERGY AWARD
Assegnato alle strutture che hanno investito per offrire ai propri Ospiti una alimentazione attentaper coloro che hanno sensibilità alimentari (allergie e o intolleranze), e garantire la possibilità di godersi una vacanza in tutta tranquillità.
Assegnato alle strutture che hanno investito per offrire una Ospitalità Accessibile ai propri Ospiti che hanno disabilità alla vista o all’udito con l’obiettivo di garantire una maggiore autonomia, orientamento e informazione dedicata a TUTTI gli Ospiti.
Assegnato alle strutture che hanno investito in servizi e ausili finalizzati a garantire una Ospitalità Accessibile attenta alle esigenze degli Over65 un segmento in costante crescita che arriverà al 34% della popolazione Europea entro il 2030.
Assegnato all’azienda che ristrutturando il proprio edificio ha saputo coniugare tecnologia con l’Accessibilità Trasparente creando due Suite Anthurium e Cocoa in grado di offrire ai propri Ospiti una Ospitalità Accessibile lungimirante e visionaria.
Costa Rica Bibione – Bibione VE
Assegnato a Bibione che con il suo progetto “Bibione Destinazione Ospitalità Accessibile” è la prima destinazione turistica italiana ad aver intrapreso un percorso che coinvolge tutta la filiera turistica locale: gli imprenditori, l’amministrazione pubblica, il sistema del commercio, della ristorazione, le spiagge, le terme, le associazioni che offrono attività sportiva e ricreazionale accessibile anche alle persone con disabilità. Questo progetto ha già creato una contaminazione positiva sul territorio Veneto mettendo le basi per la realizzare la Costa Accessibile e Inclusiva più lunga d’Italia.
214310 886911hey there i stumbled upon your site searching around the web. I wanted to let you know I enjoy the appear of items about here. Keep it up will bookmark for confident. 456589
952568 582378OK 1st take a excellent look at your self. What do you like what do you not like so much. Work on that which you do not like. But do not listen to other people their opinions do not matter only yours does. Work on having the attitude that this is who youre and if they dont like it they can go to hell. 976574
534050 807531Cool post thanks! We feel your articles are wonderful and hope far more soon. We really like anything to do with word games/word play. 484331