14 ottobre 2020 – “Sui vaccini” anti-influenzali “siamo in ritardo. Molto in ritardo. Oggi proteggersi in anticipo significa eliminare condizioni di malattia che potrebbero interferire con la diagnosi di Covid”. Così Roberto Carlo Rossi, presidente dell’ordine dei Medici di Milano, sul Corriere della sera. I vaccini anti-influenzali in Lombardia “a ora non sono disponibili nelle farmacie. Tra qualche giorno saranno distribuiti ai medici di medicina generale, ma in trenta dosi, una quantità ridicola, a fronte di oltre 300 persone ‘candidate’ per età o patologie a riceverlo, almeno nel mio ambulatorio di medico di medicina generale”.
Per quanto riguarda i tamponi “i medici di medicina generale non possono farli: dovrebbero avere tute di protezione e quant’altro. Quindi possono raccogliere richieste, ma solo da pazienti con sintomi, e trasmetterle ai centri deputati”. Tra l’altro ora “stanno fioccando le cause contro i medici, accusati di ‘malpractice’, cioè di cattiva condotta nel trattare pazienti affetti da Sars-Cov2. Il vero problema è che si sono trovati ad affrontare una malattia completamente nuova, non riportata sui libri di testo, e non sapevano come gestirla: sembrava poco più di un’influenza. Questo nuovo coronavirus era una curiosità per i virologi, poi è diventato il flagello di Dio”.
Vaccini, i medici della Lombardia lanciano l’allarme

677983 751749I conceive this internet web site contains some rattling fantastic information for everybody : D. 816293
There’s noticeably a bundle to learn about this. I assume you made certain good factors in features also.
Hello! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to look it
over. I’m definitely enjoying the information. I’m bookmarking
and will be tweeting this to my followers! Great blog and outstanding
style and design.
Pretty! This has been a really wonderful post. Many thanks for providing these details.
Some truly great blog posts on this internet site, thank you for contribution. “A religious awakening which does not awaken the sleeper to love has roused him in vain.” by Jessamyn West.
For the reason that the admin of this site is working, no uncertainty very quickly it will be renowned, due to its quality contents.
Only wanna input on few general things, The website design is perfect, the subject material is real good : D.