Malore e caduta dall’alto: due i morti nel weekend

7 febbraio 2022 – Un operaio 41enne di origini pakistane è morto la notte scorsa a causa di un malore durante il suo turno di notte in una tessitura nella zona industriale Oste nel comune di Montemurlo (Prato). Il medico giunto sul posto ha ipotizzato che la morte sia stata causata da un infarto ma il sostituto procuratore di turno ha disposto l’autopsia per comprendere con maggiore accuratezza le cause della morte ed i tecnici del dipartimento prevenzione e igiene sul lavoro dell’Asl Toscana centro hanno aperto una pratica per accertare le cause del decesso.
Ancora una morte causata da caduta dall’alto venerdì scorso a Ravenna. Vasile Burcut, muratore 52enne di origini rumene, è morto in seguito ad un infortunio sul lavoro causato dalla caduta dall’impalcatura dove stava lavorando, assieme ad alcuni colleghi, alla riqualificazione di tre appartamenti all’interno di uno stabile in via del Carso. L’uomo è precipitato da un’altezza di 4-5 metri almeno e l’area è stata sottoposta a sequestro per tutti i rilievi del caso. 

One thought on “Malore e caduta dall’alto: due i morti nel weekend

  • 304976 20798i was just browsing along and came upon your site. just wantd to say wonderful job and this post truly helped me. 444805

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.