Tutela INAIL a medici liberi professionisti

Roma, 22 aprile 2020 – Nel corso di un incontro in conference call, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri (Enpam), la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), la Federazione italiana medici di medicina generale (Fimmg) e l’INAIL hanno deciso di costituire un gruppo di lavoro per studiare un rafforzamento delle tutele garantite ai medici, attualmente impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria da nuovo #Coronavirus.
Il gruppo di lavoro valuterà, in particolare, la possibilità di estendere ai medici e odontoiatri liberi professionisti e convenzionati, che attualmente non beneficiano della copertura assicurativa INAIL, la tutela dell’Istituto per gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali che causano inabilità temporanea, inabilità permanente o morte.

#sicurezzasullavoro #prevenzione #tutela

One thought on “Tutela INAIL a medici liberi professionisti

  • 572885 625464Its like you read my mind! You appear to know a good deal about this, like you wrote the book in it or something. I think which you could do with several pics to drive the message home a bit, but other than that, this really is fantastic weblog. A great read. Ill definitely be back. 384582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.