12 gennaio 2021 – Tre gli infortuni sul lavoro ieri. Il primo nel pomeriggio a Santa Margherita Ligure. Un operaio è rimasto ferito a bordo della nave “Fabio Duo”. L’uomo è rimasto schiacciato sotto una gru che è improvvisamente crollata. Classe 1973, originario della Romania, l’operaio ha riportato un grave trauma compressivo dell’addome. Un uomo di cinquantasei anni è caduto da un’impalcatura ieri sera a Palermo: stava eseguendo dei controlli su un lavoro edile che si stava effettuando in un palazzo, quando per cause in corso di accertamento ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra da un’altezza di sette metri. È stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Ha diverse fratture, la prognosi è riservata. Indagano i carabinieri. L’ultimo incidente sul lavoro in una ditta di nautica a Marina di Pisa. Un uomo di 56 anni è caduto da un’altezza di due-tre metri ed ha riportato un trauma cranico. E’ stato così trasportato all’ospedale Cisanello in codice giallo per le cure del caso.“
Tre infortuni sul lavoro gravi nella giornata di ieri

Some times its a pain in the ass to read what people wrote but this website is rattling user friendly! .
I know this if off topic but I’m looking into starting my own weblog and was wondering what all is required to get set up? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny? I’m not very internet smart so I’m not 100 sure. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Thanks
You really make it appear so easy together with your presentation but I find this topic to be really one thing which I think I’d by no means understand. It sort of feels too complex and very extensive for me. I am looking forward for your next submit, I will attempt to get the cling of it!